Contenuto principale

Messaggio di avviso

Incontro “Una valigia piena di libri” e inaugurazione “Aula Bosco” con arredi ecocompatibili

Martedì 5 Dicembre 2017, alle ore 15:30, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Statale “Michele Purrello” di Via Fondo di Gullo a San Gregorio di Catania, si terrà l’incontro pubblico di formazione-informazione “Una valigia piena di libri”, incentrato sulle linee guida del Programma Nazionale “Nati per Leggere” e sul valore della lettura in famiglia in età precoce. Interverranno la Dott.ssa Paola Cappè (Formatrice Regionale Nati per Leggere) e la Dott.ssa Gabriella Milone (Pediatra).

Al termine dell’incontro, il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Gisella Barbagallo, e il Sindaco del Comune di San Gregorio, Dott. Carmelo Corsaro, inaugureranno la nostra “Aula Bosco” dotata di arredi ecocompatibili, donati dalle Aziende “Format” e “Archicart”, alla presenza del Dott. Angelo Caruso, dell’Arch. Giada Dione e del Responsabile Ing. Dario Di Stefano.
Il corpo docente ed i genitori sono invitati a partecipare.

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
Allegati:
Scarica questo file (Locandina Una valigia piena di libri 05-12-2017.pdf)Locandina Una valigia piena di libri 05-12-2017[Locandina Una valigia piena di libri 05-12-2017]932 Kb11/27/17 07:35