Contenuto principale

Messaggio di avviso

Grande Festa di Carnevale alla Purrello!

carnevale.pngGiovedì 8 febbraio 2018, nei tre plessi dell’I.C.S “Michele Purrello”, si è tenuta la Festa di Carnevale, organizzata dall’Amministrazione Comunale che ha voluto regalare un momento di svago e di divertimento ai bambini e ai ragazzi della scuola.
La festa, animata da “La Cinci”, un gruppo di ragazzi bravi, divertenti e coinvolgenti, ha avuto inizio nel plesso di via Fondo di Gullo con i piccoli della Scuola dell’Infanzia, proseguendo con gli alunni delle classi prime, seconde e quinte, per poi continuare nel plesso di via Umberto con gli alunni delle classi terze e quarte. Anche i ragazzi di Scuola Secondaria di primo grado hanno festeggiato il Carnevale.
Tra musiche, balli e canti gli alunni hanno sfoggiato le loro maschere, si sono divertiti partecipando entusiasticamente a quanto proposto. Inoltre, grandi e piccoli, hanno gustato le specialità e i dolci tipici del Carnevale. È stata una giornata bella, improntata sul divertimento e sulla spensieratezza.
Un ringraziamento al Sindaco Dott. Carmelo Corsaro, all’Assessore Seby Sgroi, alla nostra Dirigente Dott.ssa Gisella Barbagallo, al personale docente e non docente, ad Angela “Cinci” che ha animato e soprattutto un ringraziamento particolare a tutti gli alunni che hanno partecipato.

La Referente Rapporti con il Territorio e la Stampa
Ins. Graziella Ferro

- Guarda la Photogallery "Festa di Carnevale (08-02-2018)"


2018-02-08-festa-carnevale%202.JPG

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter