Contenuto principale

Messaggio di avviso

Giochi Sportivi Studenteschi di Calcio a 5: la Purrello approda alla Fase Finale Provinciale

calcio-a-5.jpgNella giornata di martedì 12 febbraio 2019, presso il campetto sportivo dell’I.C.S. “Michele  Purrello” si è disputato un triangolare di calcio a 5 di giovani atleti nati nel 2005/2006 che ha visto in campo la squadra della Michele Purrello, la squadra dell’Istituto “Tomasi di Lampedusa” di Tremestieri Etneo e l’Istituto “Rodari-Nosengo” di Gravina di Catania.
Nella prima partita la Purrello batte la Rodari-Nosengo, nella seconda partita la Nosengo batte la Tomasi di Lampedusa e nella terza partita la Purrello batte la Tomasi di Lampedusa qualificandosi alla Fase Finale Provinciale.
Il 14 febbraio 2019 le stesse scuole, con squadre formate da alunni nati nel 2007/2008, hanno disputato un triangolare di calcio a 5 e la Purrello si è aggiudicata la vittoria finale contro la Rodari-Nosengo per 3-2, dopo aver battuto anche la Tomasi di Lampedusa.
Referente del progetto “Giochi Sportivi Studenteschi” è il Prof. Fabio Dovis, collaborato dal prof. Salvo Grillo.
Tutti i ragazzi si sono tutti distinti in campo per correttezza e per bravura.
Un doveroso ringraziamento al Governatore Sig. Rosario Vaccaro e ai volontari della  “Misericordia” di San Gregorio di Catania, sempre disponibili e presenti alle nostre manifestazioni.

La Referente Rapporti con il Territorio e la Stampa
Ins. Graziella Ferro


2019-02-12.14-triangolare-ca5%201.jpg

2019-02-12.14-triangolare-ca5%202.jpg

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter